A TUTTI I NOSTRI SOCI
Prot. 52/2011
Loro sedi

Carissimi,

come avrete potuto capire dall’unita convocazione, l’Ufficio di Presidenza ha deciso di fare a Reggio l’Assemblea dei soci, ritenendo opportuno unificare la sede di più impegni, riguardanti adempimenti statutari ed attività sociale.
Lo ha fatto anche perché pensa di organizzare le cose in maniera da offrire ai soci la opportunità di accedere, ancora una volta, a Palazzo Campanella, sede del Consiglio regionale, dove in questo periodo, sono, tra l’altro,  “ricoverati” i “Bronzi di Riace” per il restauro cui è stato necessario sottoporli, in apposito idoneo locale, attrezzato di tutto punto.  C’è un’altra ragione per venire a Reggio, in questa occasione, ed è la consegna dei tesserini di riconoscimento ai colleghi che ne hanno fatto richiesta inviando le loro foto (se ci fosse, a proposito, qualche ritardatario, saremmo, ancora per qualche giorno, in grado di provvedere se ci saranno inviate le due foto firmate, a suo tempo richieste a tutti, entro e non oltre il 30 novembre p.v).
Lo farà personalmente il Presidente del Consiglio regionale on. Francesco Talarico. Il tutto è stato da noi organizzato secondo il seguente programma:

Martedì 6 dicembre 

ore 17,00 arrivo a Reggio Calabria all’Hotel Excelsior. la prenotazione per il pernottamento dovrà pervenirci entro il 1° dicembre p.v.;

ore 18,00 inizio lavori Assemblea (presso lo stesso Albergo)

ore 20,00 Cena e successiva promenade sul Lungomare “Italo Falcomatà” (tempo permettendo).

 

Mercoledì 7 dicembre

ore 10,00 – Consiglio regionale: visita dei Bronzi e della sede sociale,  seguita dalla consegna dei “tesserini di riconoscimento”.

Ore 11,00  –  Sala “Giuditta Levato” del Consiglio regionale: presentazione della Ricerca sul sistema universitario calabrese, di cui all’invito allegato.

Al termine dell’incontro i partecipanti rientreranno nelle rispettive sedi.
Pensiamo di avere organizzato così le cose perché è anche vivo il desiderio dell’Ufficio di Presidenza dell’Associazione, di incontrarvi. Sarà una bella occasione, non vi pare? Restiamo a vostra disposizione per ogni necessario chiarimento ed inviamo a tutti i più cari saluti.

Reggio Calabria 23 novembre 2011
Stefano Arturo Priolo
Alleg. 1 invito + convocazione Assemblea

scarica in formato pdf